Call us Today ! +91 9501121277 | [email protected]

Cracking il mito “You Complete Myself”

Romance – molti di noi ne siamo} fessi per questo. Indubbiamente tu tieni a mente sperimentando l ‘godimento come Jerry Maguire e Dorothy Boyd fornito il appassionato termini, “Tu finalizzare me personalmente. “

Siamo onesti. Non ognuno di noi desiderare sicuramente credere che modo su noi ?

Capisco L’ho fatto. But il passionale malinteso che teneva me personalmente sognare ad occhi aperti mentre io finito per essere giovanile e impressionabile era stato uno descritto da Biancaneve: “prima o poi mio personale principe accadrà.”

Come umani, il pubblico è cablato installare.

Quindi il motivo per cui non posso noi mirare a tutto nostro compagno per felicità? Qual è il trouble with il type of secondo il altro per completamento, sicurezza e progresso?

In qualità di un in cose di connessione e ricollocazione, io qui per raccontare il concetto di una coppia diventare coinvolto in una relazione dove loro eseguire l’un l’altro eleva un segnale di avvertimento.

una relazione tra una coppia che fanno forse no esperienza se stessi come loro proprio individuo – attraverso il suo proprio distintivo marca di pensieri, emozioni, sogni e obiettivi – non è un sano.

Tempo sufficiente è arrivato per sfatare il “Hai finalizzato io personalmente “modello.

Dobbiamo|dobbiamo|dovremmo|volere|dobbiamo|certamente bisogno} cambiarlo con uno nuovo quello che contiene un terzo elemento â € “noi.

Piuttosto che formula per una connessione composto da due metà è uguale a un intero (il “Jerry Maguire” model), consideriamo l’idea che ci vuole tre per creare una relazione: I, entrambi tu e noi.

Most of the overall game of really love, love e matchmaking starts before we really come across noi stessi in interazioni. inizia “upstairs” insieme al tuo I.

Che tu sia attualmente senza legami, online dating alcuni persone o sono combinati, devi very first boogie by yourself. Questo significa semplicemente imparare te stesso, vivere tuo esistenza, creare tuo personale decisioni riguardo al futuro e imparare come affrontare con successo a causa del mondo reale.

Se ti ritrovi attualmente in una relazione, tu devi essere consapevole di continuare per sviluppare tuo identificazione (Noi) a parte il noi.

“la teoria che una persona dovrebbe completare

tu effettivamente principale sul failure delle partnership. “

Che ne dici di il tuo coniuge (tu)?

devi onori e motivare il loro particolare {bisogno di|requisito per|dipendenza|quando analisi proprio. Ognuno di voi dovrebbe avere il tuo molto proprio distintivo identità diviso attraverso connessione (noi) .

Esattamente cosa costruire il tuo unione vincente sono sani limiti, essere consapevoli di cosa effettivamente il tuo sito web, rispettando cos’è esattamente forse no e mai imporre le tue emozioni, bisogni e punti di vista su il tuo coniuge.

Da ognuno di voi ha avuto specifico possesso di autocompletamento, i due è sono abbastanza pronti per diventare un noi. Potresti essere partners per una fantasia passeggera gruppo, riconoscendo e rispettando tuo variazioni e creazione tuo romantico relazione.

My consiglio to Jerrys and Dorothys al giorno d’oggi:

Fondamentalmente, la teoria che qualcuno dovrebbe completare tu in realtà centrale al guasto delle partnership.

Picture origin: bp.blogpsot.com.

link utile

November 6, 2021
All rights reserved. @covalentlearning